00%
Loading...

Coca Puma

Coca Puma, nome d’arte di Costanza Puma, è un’artista romana classe 1998 con un’identità musicale ibrida e atipica, che fonde dream pop, nu-soul, elettronica, ambient e post-rock. La sua musica è un equilibrio tra metropoli e natura, con un approccio artistico libero e sperimentale.
Cresciuta ascoltando soul e R’n’B, è un’appassionata collezionista di vinili e oggi trae ispirazione da Joy Orbison, Tame Impala e la musica brasiliana. Il suo interesse per il rapporto tra suono e immagine la trascina nella produzione di musiche per il cinema e jingle pubblicitari. Ha lavorato alle musiche di La Rivoluzione siamo Noi e Luce sul Piemonte, e attualmente sta componendo le musiche per Quasi a casa, film prodotto da Sacher Film, Vivo Film e Rai Cinema.
Si è esibita su palchi prestigiosi come il Monk, Alcazar Live, UEFA Roma Euro, Sherwood Festival e il MIND Festival. Il 19 aprile pubblicherà il suo primo album solista, Panorama Olivia, un progetto nato tra l’Urbe e la campagna etrusca, che riflette la sua continua ricerca artistica e sperimentazione